Elisa Franchi in UN PO’ DI NOI le prove aperte del Musical In Progress a cura di Chiara Noschese

 

 Elisa Franchi farà parte del cast di “Un po’ di noi”, le prove aperte del Master Musical in Progress con la direzione artistica di Chiara Noschese che si terranno presso il Teatro Lo Spazio dal 10 al 13 giugno alle ore 21:30.

Elisa Franchi nasce come attrice diplomandosi al teatro Goldoni di Livorno e presso l’accademia “Corrado Pani” di Roma. Si avvicina al musical studiando con Elisa Turlà (metodo Voicecraft) e si perfeziona con il tap e l’acrobatica.

Durante il suo percorso di studi ha la fortuna di incontrare vari personalità come Giorgio Albertazzi, Lindsay Kemp e Piera degli Esposti,e di fare esperienza all’estero con Agustì Humet, docente dell’ “Institut del Teatre” di Barcellona, con Sonja Keller studiando il repertorio brechtiano ed a Madrid presso la scuola di William Layton.

Canta con il gruppo vocale KEA dal 2010 , con il quale riarrangia a capella i brani del musical SPRING AWAKENING e si esibisce a fianco del cast presso il teatro Brancaccio di Roma.

E’ in scena con il musical NON ABBIATE PAURA insieme a Valeria Monetti e Danilo Brugia, e con un classico goldoniano, LA DONNA DI GARBO, che vede come protagonisti Debora Caprioglio e Marco Messeri.

Il suo lavoro più recente risale alla scorsa primavera: con Daniela Morozzi porta in scena LA FORTUNA SI DIVERTE di Athos Setti.

Decide che non è ancora il momento di smettere di studiare e nel 2014 partecipa ad un’ audizione per Chiara Noschese ed entra a far parte del progetto M.I.P. Musical In Progress.

 

elisa franchi