Il master dedicato ai giovani cantanti lirici e la sua prima rassegna stampa

Il Centro Alta Formazione Teatro ha presentato lo scorso 5 gennaio il suo master di perfezionamento dedicato ai giovani cantanti lirici e per l’occasione molte testate giornalistiche e importanti siti specializzati hanno subito dato rilievo alla notizia.

LEGGI LA RASSEGA STAMPA DELLA PRESENTAZIONE DEL MASTER E LE INTERVISTE A MARCO GANDINI

Sipario.it, Centralpalc, Momento Sera, l’agenzia di stampa Il velino, sono i primi che hanno dedicato grande spazio al  master di perfezionamento per i giovani cantanti lirici condotto da Marco Gandini, coadiuvato al pianoforte dal Maestro Nelson Calzi. Tutto lo staff ringrazia le agenzie di stampa e tutti i giornalisti che in questi giorni stanno lavorando agli articoli di prossima uscita e in modo particolare gli uffici stampa Nicola Conticello e Marco Giovannone. Lavorare per questo master è un grande onore per tutto lo staff del Centro e dalle statistiche delle nostre pagine social sappiamo di essere seguiti in tutto il mondo: in modo particolare in America, Brasile, Australia, Corea, Austria, Cina e Giappone. Soltanto alcuni dei paesi in cui il nostro direttore artistico ha collaborato nei più importanti teatri d’opera.

La rassegna stampa continuerà poi con la presentazione dello spettacolo del 24 febbraio al Palladium di Roma e le interviste ai giovani cantanti che saliranno sul palco diretti dal Maestro Gandini.

Seguendoci anche su facebook sulla nostra pagina dedicata al master e mettendo il tuo MI PIACE sarai sempre aggiornato in tempo reale su tutte le nostre attività.