Marta Petragallo nel cast di UN PO’ DI NOI

La giovane artista genovese iscritta al Musical In Progress parteciperà ad UN PO’DI NOI al Teatro Lo Spazio dal 10 al 13 giugno al Teatro Lo Spazio di Roma diretta da Chiara Noschese.

Marta Petragallo nasce a Genova, il 14 dicembre 1990. Inizia a studiare danza all’ età di 5 anni, e durante l’adolescenza scopre la recitazione e il canto, a completamento della sua passione iniziale.
Nel 2010 consegue il Diploma di Maturità scientifica con indirizzo spettacolo, presso il Liceo E.Fermi di Genova. Nello stesso anno, si trasferisce a Roma, dove viene ammessa all’ accademia diretta da Cesare Vangeli, il L.I.M. (Laboratorio I.A.L.S. Musical).
Nel 2012 si diploma al secondo anno del L.I.M. (Laboratorio I.A.L.S. Musical),diretto da Cesare Vangeli.
Nell’ estate 2013 partecipa ad uno stage diretto da Christian Ginepro, “Roma Musical”.
Nel 2013-2014 frequenta lo stage “So you think you can musical”, diretto dalla “Medina produzioni”.
Durante il suo percorso didattico, ha avuto il piacere e
l’ onore di studiare con artisti come Chiara Noschese, Saverio Marconi, Vittorio Matteucci, Fabrizio Angelini, Francesca Taverni, Gianfranco Vergoni, Christian Ginepro, Giancarlo Teodori, MariaLaura Baccarini, Marco Simeoli , Antonello Angiolillo, Raffaella Misiti, Lavinia Savingoni e molti altri ancora.
Frequentando il L.I.M , prende parte a diversi spettacoli “Claquettes, fritti e paillettes”, “Tip Tap Show XVI° edizione, “Week-end del Musical”, “Ailoviù”.
Nel 2012, entra a far parte del corpo di ballo de “Il caso Majorana” diretto da Marco Simeoli, con la supervisione artistica di Gigi Proietti.
Nel 2013 approda al teatro Brancaccio di Roma, nel cast de “L’ ultima Strega”, con testo, liriche e regia di Andrea Palotto.
Attualmente frequenta il master di perfezionamento Musical in Progress diretto da Chiara Noschese.

marta p