Vittorio Matteucci ad aprile a Roma con la sua masterclass ” La Voce non mente”

Reduce dal grande successo di Istanbul con  “Romeo e Giulietta Ama e Cambia il Mondo”, Vittorio Matteucci torna a Roma per le tre giornate di masterclass aperte agli attori, ai cantanti e ai performers che intendono perfezionarsi e studiare con il maestro livornese. Le tre giornate di studio e approfondimento  si terranno il 9, 10 e 11 aprile presso la nostra sede Arci Malafronte.

Parlando delle sue esperienze come insegnante Il Maestro Vittorio Matteucci racconta:

“Il mio sforzo è volto a chi, come me, è spinto da una passione lacerante, che, detto tra noi, è l’unico motore che ci tiene in vita. Il teatro non è il grande pubblico, non rappresenta il grande successo e neppure il facile guadagno, ma, al contrario, è fatica e sacrificio, ogni singolo giorno; è però anche, allo stesso tempo, il sorriso o la lacrima di quello spettatore di terza fila che riempiono il cuore di una indicibile gioia, di un attimo di eterno”.

Il maestro Matteucci presenterà una sessione di studi di tre giorni da 7 ore ciascuna, la masterclass che sta ottenendo grande consenso in tutta Italia si chiama “La voce non mente”: “Un’occasione per mettere a fuoco le proprie capacità, sia come attori che come cantanti. Impariamo ad ascoltare la nostra voce e la voce degli altri; il respiro dell’anima, della vita. Compiamo questo fantastico viaggio intorno al più completo e più incredibile strumento che la natura ci ha fornito: due sole corde per riprodurre, inventare, interpretare, giocare, comunicare.

Per informazioni:

info@centroaltaformazioneteatro.com

+39 3381758319 – +39 3331011185 https://www.youtube.com/watch?v=ogwZLVFidaU