VITTORIO MATTEUCCI DOMANI SERA SUL PALCO DELL’ARISTON PER FESTEGGIARE TUTTI GLI INNAMORATI

Vittorio Matteucci è pronto, con la sua compagnia, a salire sul palco della grande kermesse canora per rendere un omaggio speciale a tutti gli innamorati.  Il grande musical sbarca a San Remo, domani sera su Rai Uno.

 

Dopo il grande successo ottenuto recentemente a Napoli, la compagnia di “Romeo e Giulietta ama e cambia il mondo” sbarca a San Remo per una presentazione speciale in occasione della festa degli innamorati. Sul palco dell’Ariston  il nostro Vittorio Matteucci  e la sua compagnia regaleranno al pubblico di Rai Uno, in mondovisione, un estratto dal grande  spettacolo prodotto da David Zard ispirato alla più grande storia d’amore di tutti i tempi. Carlo Conti, direttore artistico e conduttore di questa edizione, commenta così la scelta di ospitare il grande musical :  “Mi sembrava bello portare sul palco dell’Ariston questo musical, perfetto per festeggiare San Valentino”.

 

L’artista livornese, sarà a Roma il 9-10-11 aprile prossimi per condurre tre giornate speciali di masterclass. Per info e iscrizioni visita la nostra pagina e invia il tuo curriculum.

Guarda il promo a cura di Giacomo Ligi